GRAAL -ARTHUR-EXCALIBUR - PAIX-LIBERTE-AMOUR DIVIN

Séisme au Japon : magnitude 5,9 Richter tremblement de terre au sud de Fukushima

Terremoto Giappone: scossa di magnitudo 5.9 Richter a Sud di Fukushima, dati USGS

  

Terremoto di magnitudo 5.9 della scala Richter a Sud di Fukushima, Giappone orientale, nella mattinata di oggi, Sabato 20 Dicembre 2014, dati USGS

Terremoto Giappone: scossa di magnitudo 5.9 Richter a Sud di Fukushima, dati USGS – 20/12/2014 - Nella mattinata di oggi, Sabato 20 Dicembre 2014, c’è stata una scossa di terremoto di magnitudo 5.9 della scala Richter davanti alla costa orientale del Giappone, con epicentro in una zona differente rispetto a tutte le principali scosse di terremoto con epicentro sul lato Est dell’Isola del Sol Levante. Il sisma non è stato particolarmente intenso, magnitudo 5.9 della scala Richter (inferiore al sesto grado) ma è stata avvertita da molte persone, poichè davanti all’epicentro vivono centinaia di migliaia di giapponesi.

Terremoto Giappone: scossa di magnitudo 5.9 Richter a Sud di Fukushima, dati USGS

Terremoto Giappone: scossa di magnitudo 5.9 Richter a Sud di Fukushima, dati USGS

Il terremoto di oggi, Sabato 20 Dicembre 2014, ha raggiunto M 5.9 ed è stata registrata alle ore 10:29, con ipocentro individuato alla profondità di 36.9 chilometri, con epicentro a 50 chilometri di distanza da Namie. Non sono stati segnalati danni a persone o cose. Il terremoto di oggi in Giappone ha avuto epicentro a metà strada da Fukushima, che è a Nord, e da Tokyo, che è a Sud.

HAI SENTITO UN TERREMOTO? SEGNALALO NELL’APPOSITA SEZIONE



21/12/2014
0 Poster un commentaire

A découvrir aussi


Ces blogs de Religion & Croyances pourraient vous intéresser