GRAAL -ARTHUR-EXCALIBUR - PAIX-LIBERTE-AMOUR DIVIN

Fukushima, le radiazioni si propagano nell’oceano

Fukushima, le radiazioni si propagano nell’oceano. Il video

Una simulazione effettuata dal NOAA ci mostra attraverso una simulazione la propagazione delle radiazioni rilasciate dalla centrale di Fukushima

Il National Oceanic and Atmospheric Administration (Noaa), ha eseguito una simulazione della perdita radioattiva subita dalla centrale di Fukushima in Giappone. Come ben sappiamo, il livello di allerta è molto elevato e i casi di tumore alla tiroide sono in continuo aumento tra la popolazione delle aeree più vicine all’impianto nucleare. Gli allarmi sono molti e da non prendere con poca considerazione è il livello di radioattività che sta inquinando l’oceano Pacifico. I settori come la pesca sono distrutti, i pesci continuano a morire e quelli vivi sono per lo più contaminati, la vegetazione sta impazzendo e molte persone stanno morendo. Ci troviamo di fronte ad una catastrofe mondiale che ci coinvolge tutti da vicino.

NoaaVi mostriamo il video relativo all’espansione delle radiazioni, le quali hanno raggiunto luoghi lontanissimi dal punto di fuoriuscita. La sequenza verrà mostrata con dei pallini di vario colore che servono a mostrare le zone più attive e quelle meno colpite. I colori variano su una scala da 1 a 10 con i colori rosso, arancione, giallo, ciano, verde, blu, violetto e magenta.

http://www.centrometeoitaliano.it/fukushima-le-radiazioni-si-propagano-nell-oceano-il-video-368/



05/09/2013
0 Poster un commentaire

A découvrir aussi


Ces blogs de Religion & Croyances pourraient vous intéresser